Forpen, per tutto il weekend la nuova collezione a prezzo speciale!

Scritto da il 17 ottobre 2020 alle 08:10
forpen sottomarina 121552600_1495112114017394_8733204955231598277_n

Weekend
di shopping
con Forpen!

Approfittatene,
le nuove collezioni
sono scontate del 10%
fino a domenica 18 ottobre!


Quali sono i colori di tendenza dell’autunno/inverno? Passate a scoprirle da Forpen nel grande store a Sottomarina! Le collezioni accontentano un po’ tutti perché si passa dallo sportivo al casual, dal romantico al cool- sia per uomo che per donna. Per completare i vostri look ci sono tantissimi accessori come: pochette, borse, borsoni, cinture, collane, sciarpe, cappelli e calzature.


Forpen


Entrando nel grande store di Sottomarina, troverete vari temi suddivisi in nuance. Per chi ama i colori neutri consigliamo il grigio, o meglio il piombo. Colore perfettamente abbinabile con il nero e il bianco o- se volete accenderlo- accostatelo al viola o all’ocra. Un must have, l’ecopelle. Troverete pantaloni, gonne e short in ecopelle nera o colorata.



Il colore autunnale per eccellenza? Il marrone. Attenzione al mono colore, potrebbe risultare un outfit banale, Forpen consiglia di abbinarlo all’azzurro, al panna o al nero per dargli una marcia in più. Bellissimo il cappotto “vestaglia” con cintura in vita in nuance.



Se invece volete osare o dare un tocco “ graffiante” ai vostri outfit, scegliate la stampa animalier. Forpen presenta il cappottino monopetto, il piumino corto, la gonna con questa amata fantasia. Abbinatelo al nero e sarete super glam!



Da Forpen arrivano sempre tante belle novità per essere sempre al passo con la moda. Nel grande store di Sottomarina troverete: abitini, giacche, maglioncini in lana, piumini e tantissimi accessori per vestire tutti i momento della giornata. Approfitta dello sconto del week end! Questa settimana sono arrivati anche i piumini, molto attesi!



Forpen Sottomarina
Lungomare Adriatico, angolo Viale Veneto
Segui Forpen sulla pagina ufficiale facebook e in quella di Sottomarina
Per il tuo shopping on line Forpen.it


VIDEO


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *