- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
- Sabato 23 settembre alle ore 14.00 l’ultimo saluto a Daniel Boscolo Meneguolo
- “Rigoletto Rap” incanta l’Auditorium. Tanti applausi per gli allievi, i professori e i professionisti sul palco
- “Coro popolare chioggiotto, due eventi per celebrare i 45 anni della Banda cittadina
- Sottomarina, il 22 settembre appuntamento con Puliamo il mondo
- Juri Tiozzo è campione italiano di moto d’acqua endurance F1
- A Chioggia ritornano le Maratone di Lettura
Gallery: la primavera di Liliana Bimbi!

Liliana Bimbi tutta rinnovata è prontissima a presentare le nuove collezioni primaverili! Pronte per un’esplosione di colori?
Per le bambine dai 2 ai 12 anni, mamme comprese, c’è Magil, griffe giovane e fresca. Temi che variano dal gusto marinaro con i suoi toni del blu, illuminati dall’argento, con maxi vichy, pois glitter e felperia dalla texture preziosa. Inoltre Magil invita i grandi a tornare bambini… E cosa c’è più bello di una mamma vestita come la propria bambina? Una capsule collection dedicata a chi vuole ripercorrere la propria infanzia, in un mondo di ricordi e spensieratezza.
Sotto, outfit dal catalogo Magil
Per i più piccoli di casa le mamme possono sbizzarrirsi perché il reparto “New Born” è fornitissimo! Tante belle ispirazioni anche per i regali alle nuove mamme. Oltre all’abbigliamento trovate gli accessori come borse per il passeggino, fasciatoi, porta biberon, tutine etc. I piccolini di casa hanno un look decisamente cool con fantasie e nuance di tendenza.
Per i maschietti Liliana Bimbi ripropone un marchio che ha riscosso molto successo quest’inverno, ovvero Calvin Klein. Come capispalla segnaliamo K Way con giubbotti in mille colori diversi da abbinare ai bellissimi completi sportwear Diadora e Pyrex. Per le occasioni speciali tante giacche in cotone, comode e di tendenza. Ai piedi? Le bellissime sneakers di Sun 68.