Attività storiche di Chioggia: a Sottomarina c’è B&B Elettronica

Scritto da il 14 dicembre 2021 alle 13:12
5BB elettronica Chioggia

Da oltre 40 anni B&B Elettronica è a disposizione a Sottomarina (Viale Colombo) con tecnici specializzati nel settore dell’elettronica, consumo e telecomunicazioni.

Questa attività, nata nel 1980, negli anni è diventata punto di riferimento per privati e professionisti nel settore elettronico, della sicurezza e antennistica.


VIDEOSORVEGLIANZA E NAUTICA

Il grande negozio offre migliaia di articoli. Molti sono dedicati al settore sicurezza con telecamere di sorveglianza fisse o motorizzate e termiche per la videosorveglianza; antifurti e anti intrusioni per privati ed attività commerciali. B&B Elettronica realizza preventivi su misura per rendere sicura la vostra abitazione o attività con tecnici specializzati.

Per  una città di mare come la nostra, B&B Elettronica offre un ampio reparto dedicato alla nautica:  ricetrasmettitori, VHF, CB, UHF  antenne e accessori.



B&B elettronica chioggia IMG_9912

NUOVO DECODER HD

Se il vostro televisore non è predisposto alla visione dei nuovi canali del digitale terrestre, ha bisogno di un  decoder. B&B Elettronica presenta un decoder HD per ricevere tutti i canali mantenendo il vostro vecchio televisore. Chiama per info: 041 492989


SPAZIO ENEL 

All’interno di B&B Elettronica da 6 anni c’è anche SPAZIO ENEL. I servizi sono molti: attivazione di nuovi contratti, cambi nome sulle bollette, nuovi allacciamenti residenziali, per cantieri e anche per  sagre paesane.  Molto importante è il servizio della lettura della bolletta. Vi verrà spiegata voce per voce viene e in maniera piu semplice e trasparente la vostra bolletta con lo scopo di farvi  risparmiare in prospettiva degli aumenti che arriveranno .

I clienti che vedranno aumenti in bolletta hanno contratti vecchi e non hanno mai controllato nello specifico tutte le voci oppure sono clienti legati al servizio elettrico nazionale e quindi avranno sicuramente aumenti, lo SPAZIO ENEL ha prezzi dedicati appoitamente per queste persone con prezzo fisso per 2 anni.

Oltre a tutti questi servizi, presso lo SPAZIO ENEL di B&B Elettronica potete pagare le bollette di luce e gas.


3BB elettronica Chioggia


SKI

B&B Elettronica gestisce anche i servizi di SKY nel negozio a fianco.


5BB elettronica Chioggia


B&B Elettronica
Viale Cristoforo Colombo 22, Sottomarina.
Chiama per info: 041 492989


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *