Giorgio Ferrara, da Chioggia alla tv americana grazie alle sue evoluzioni con il Flyboard

Scritto da il 20 aprile 2021 alle 20:04
140deba5-33f2-456d-9f9a-b7506fb4fec7

Giorgio Ferrara, da Chioggia alla tv americana grazie alle sue straordinarie evoluzioni con il Flyboard.

Il giovane chioggiotto, che ha aperto da un paio d’anni anche una scuola dedicata a questo affascinante sport, è stato contattato qualche settimana fa dalla produzione della trasmissione televisiva “Right This Minute” distribuita dalla Disney. Gli autori avevano visto un suo video mentre ballava sul Flyboard, insieme alla sua allieva Cristina de Stasio. L’originale idea aveva colpito la produzione e volevano trasmettere il video. Si tratta infatti di una trasmissione tv dedicata a video curiosi di vario tipo.

Il risultato è stato inserito anche nel loro sito che raccoglie tutti i video trasmessi, con il titolo “Come Fly(board) With Me, ispirato alla famosa canzone portata al successo dai più famosi crooner mondiali, non ultimo Michael Bublè.

Giorgio tiene anche dei corsi di questa bellissima specialità sportiva presso la darsena Marina del Sole. Una bella idea per l’estate che sta arrivando.

Se volete contattarlo, per iniziare questo bellissimo sport, c’è un’infoline: 392.1165805.

a61d86d7-d218-4785-bcea-cac94c8d5035

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *