Video: il Dottor Daniele Vanni di Salute In spiega l’ortodonzia

Scritto da il 28 luglio 2020 alle 20:07
Salute In

Che cos’è l’ortodonzia? Ce lo spiega il Dottor Daniele Vanni della Clinica Salute In (Via G. Da Verazzano, Sottomarina).

L’ortodonzia è la scienza dello spostamento dei denti, necessario a volte per vari motivi (estetici o problematiche legate alla crescita dei denti).

Oltre che in campo estetico (avere un sorriso più bello),  le tecniche dell’ortodonzia aiutano a creare un equilibrio con i muscoili facciali, per poter masticare e parlare bene.

L’apparecchio ortodontico è un ottimo mezzo per poter sistemare i denti e “spostarli” nel modo corretto. Non ci sono età per mettere l’apparecchio; ovviamente un bambino va seguito per vedere come i suoi denti e le sue ossa crescono e quindi indirizzare il tutto nel modo più corretto e lineare per potergli donare un sorriso e uan dentatura armonica e bella.


Per una visita e un controllo, il Dottor Vanni opera presso Salute In.

SALUTE IN
Via G. Da Verazzano, 58. Sottomarina
Tel 041 554 0222


 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *