Luciano Frizziero si dimette da assessore

Scritto da il 3 giugno 2020 alle 13:06
69703401_2212211155555143_6606814042428276736_n

Luciano Frizziero si è dimesso da assessore, la notizia arriva attraverso un comunicato stampa dell’amministrazione.

TESTO DEL COMUNICATO

Sono pervenute in data odierna a Palazzo Municipale le dimissioni dell’assessore Luciano Frizziero, delegato alle Politiche Sociali e Sussidiarietà, Casa e Personale.

Nominato in giunta ad agosto 2018, l’assessore Frizziero ha deciso di lasciare l’incarico dopo circa due anni di mandato, per “sopraggiunta incompatibilità ambientale (“I can’t breathe”)”, come ha motivato nella lettera consegnata al sindaco Alessandro Ferro.

«Esprimo dispiacere per le dimissioni dell’assessore Luciano Frizziero – il commento del primo cittadino – è stato un valido collaboratore, qualificato e competente, che si è messo al servizio dell’ente e dei cittadini. Lo ringrazio per aver lavorato con impegno, in maniera assidua, soprattutto durante questa emergenza Coronavirus, seguendo tutti i giorni le riunioni convocate dall’Ulss 3 Serenissima e gestendo con risolutezza ed efficienza i bonus spesa legati alle iniziative di solidarietà alimentare. Rispetto la sua decisione e prendere atto delle dimissioni, rinnovando la stima mia nei suoi confronti».

Le deleghe finora detenute dall’assessore Frizziero saranno mantenute ad interim dal sindaco Ferro.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *