Come funziona il servizio d’acquisto

La regolamentazione per i servizi d’acquisto si divide in tre sezioni: TopShop, Immobili e Usato&Co.

Servizio d’acquisto “TopShop”

Se desideri acquistare un articolo, clicca il tasto “compra” all’interno dell’annuncio.

Verranno richiesti i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo mail. Nello spazio “messaggio” scrivi il numero di articoli che desideri acquistare e/o la taglia che ti interessa e se desideri ricevere l’articolo via posta.

Ti verrà chiesto di inserire il risultato di una semplice somma come misura anti spam.

Per completare la richiesta di acquisto clicca il tasto “prosegui”.

Entro poche ore ti arriverà una mail con la conferma che il capo è ancora a disposizione e, nel caso di spedizione via posta, con le spese extra.

Potete ritirare il vostro acquisto entro tre giorni direttamente nel negozio di Chioggia o Sottomarina che ha inserito l’annuncio, oppure riceverlo via posta.

Per riceverlo dovete recarvi nel negozio che ha inserito l’annuncio. Troverete il capo già pronto per essere ritirato con indicato il vostro nome.

Nel caso di ritiro in negozio, troverai l’articolo già pronto con indicato il tuo nome, pronto per essere ritirato dopo il pagamento con contanti o carta di credito.

Condizioni di vendita

  1. Il capo non può essere provato in negozio. I prezzi vantaggiosi che trovate solo su ChioggiaTV.it sono possibili perchè non c’è il servizio in negozio.
  2. Nel caso in cui il capo acquistato non sia di tuo gradimento, puoi comunque restituirlo entro 7 (sette) giorni e sostituirlo con un capo a tua scelta di pari valore all’interno del negozio.
  3. Una volta ricevuta la conferma via mail che il capo ordinato è stato riservato per te, hai tre giorni di tempo per andare in negozio a ritirarlo. Se non passi per il ritiro entro i tre giorni, il capo verrà rimesso in vendita e perderai la possibilità di comprarlo alle condizioni indicate sul nostro sito.
  4. Per articoli spediti via posta, eventuali sostituzioni sono possibili ma contatta direttamente il negozio via email per le spese di spedizione.

Servizio d’acquisto “Immobili”

ChioggiaTV ti propone una vetrina con gli annunci immobiliari dalle più importanti agenzie della città.

Rispondendo all’annuncio puoi contattare direttamente l’agenzia che lo ha inserito per chiedere informazioni od un appuntamento.

Ogni agenzia immobiliare risponde direttamente per gli annunci da essa inseriti.

ChioggiaTV non è da ritenersi in alcun modo responsabile circa il contenuto e veridicità di tali annunci.

Servizio d’acquisto “Usato&Co”

Nel sezione “Usato&Co” di ChioggiaTV puoi vendere, comprare, cercare od offrire lavoro e tanto altro.

Gli annunci sono totalmente gratuiti. Clicca il tasto “inserisci” e segui passo passo le istruzioni.

L’annuncio sarà visibile nel mercatino dopo essere stato approvato dalla nostra redazione. ChioggiaTV si riserva il diritto di non pubblicare annunci ritenuti inopportuni e non è da ritenersi in alcun modo responsabile in caso di annunci non veritieri.

Per segnalare annunci ambigui, non veritieri o ritenuti inopportuni, inviateci una e-mail attraverso la pagina contatti.

L’annuncio sarà visibile nella sezione “Usato&Co” per 31 (trentuno) giorni e in seguito verrà automaticamente cancellato.

Puoi comunque inserire lo stesso annuncio allo scadere del temrine. Lo stesso annuncio non può essere inserito più volte contemporaneamente.