Eleonora Fersino sarà la madrina del 30° anniversario della Prometeo

Scritto da il 10 settembre 2025 alle 19:09
IMG_3352

La Prometeo Società Cooperativa Sociale compie trent’anni e per celebrare l’anniversario ha scelto una madrina d’eccezione: Eleonora Fersino, campionessa mondiale di pallavolo con la Nazionale Italiana e volto simbolo della comunità clodiense.

La cooperativa, nata nel 1995, ha deciso di legare questo importante traguardo a una figura capace di trasmettere valori condivisi: lo sport, il gioco di squadra, l’impegno e la determinazione, gli stessi che da tre decenni guidano il lavoro di Prometeo nel segno dell’inclusione e della solidarietà.

«Per noi è un onore avere Eleonora al nostro fianco in questo anno così importante – ha dichiarato il presidente Carlo Muccio –. Il suo impegno e il suo sorriso rappresentano la migliore testimonianza di come la passione e la forza di volontà possano ispirare le nostre persone, le famiglie e tutta la comunità».

Il 2025 sarà un anno scandito da eventi ed iniziative che uniranno cultura, sport e sensibilizzazione sociale. La presenza della pallavolista come madrina accompagnerà le celebrazioni, dando ancora più valore al trentennale della Prometeo e rafforzando il legame con la città.

IMG_3353

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *