Chioggia, avvicendamenti a capo della Compagnia dei Carabinieri e della Capitaneria-Guardia costiera

Scritto da il 9 settembre 2025 alle 13:09
Progetto senza titolo - 1

Avvicendamenti ai vertici delle forze dell’ordine in città. Il Sindaco Mauro Armelao ha voluto salutare il Maggiore Martina Perazzolo, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Chioggia, che dopo quattro anni di servizio lascia l’incarico per una nuova destinazione.

Cambio anche alla guida della Capitaneria-Guardia costiera di Chioggia: il Capitano di fregata Alessio Palmisano termina il suo incarico dopo due anni e passa il testimone ad Andrea Palma, proveniente da Pesaro.

“Grazie ad entrambi i comandanti – ha sottolineato il Sindaco Armelao – per l’ottimo lavoro svolto in città a tutela della sicurezza e della legalità. Ho apprezzato lo spirito di collaborazione e l’ottima sinergia che si è creata tra l’Amministrazione comunale e le due istituzioni militari. Auguro buon lavoro a chi succede ai vertici”.

IMG_3342


Nel corso dell’incontro, il primo cittadino ha consegnato ad entrambi i comandanti una targa di riconoscimento a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera città, quale segno di gratitudine per il servizio prestato a Chioggia.



IMG_3340

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *