A tavola le fresche e gustose proposte di Gastronomia Da Re

Scritto da il 3 agosto 2022 alle 11:08
tempImagerJCZ2j

Con queste temperature mettersi ai fornelli a cucinare può risultare veramente fastidioso. In soccorso  ci viene  Macelleria Gastronomia Da Re  con un sacco di proposte gustose già pronte da servire in tavola, dai primi piatti, ai contorni e secondi.

Partiamo da piatti freschi ed estivi, ideali anche da portare al mare: le insalate di riso. Classica, di farro, riso venere nero con gamberetti etc. Continuando con i piatti freddi ma con carne potete scegliere tra: roastbeef all’inglese, carne salada, tacchino al forno, tartare. il tutto accompagnato da verdure e formaggi.

Per i golosi che amano i piatti più elaborati e i primi succulenti, la Gastronomia Macelleria Da Re offre i pasticci; sono già cotti, basta metterli al forno o al microonde. Scegli tra quello di carne, al pomodoro, con ragù d’anatra, salsiccia e speck. Anche pasticcio senza carne ma con verdure!



Per i secondi piatti la macelleria offre carni di prima qualità per le vostre grigliate con gli amici. Se non avete il tempo o lo spazio per grigliate, su prenotazione lo staff cucinerà per voi.

Molto richiesti gli hamburger, o svizzere, ne trovate di 18 tipi diversi e anche la versione maxi!

E poi ancora il polpettone alle verdure, straccetti di pollo con verdure, involtini di carne, polpettine al sugo e molto altro.



Da accompagnare alla carne anche tantissimi contorni come: pomodori gratinati, melanzane alla parmigiana con pecorino, scamorza e grana, verdurine croccanti in agrodolce, verdure miste al forno etc

Una bella novità sono i prodotti sardi. Pane, formaggi e sughi per chi cerca sapori diversi!



Mangia…Da Re con le specialità
di Emanuele, Patrizia e Alessandro!
Borgo San Giovanni 583 a Chioggia
Tel per info e ordini 041 49 65 641


tempImagerJCZ2j


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *