Zumba! Divertiti e resta in forma con Planet Fitness Space!

Scritto da il 11 luglio 2022 alle 14:07
planet fitness space IMG_5897
ZUMBA?
A Sottomarina c’è
Planet Fitness
Space
!

Grande successo la scorsa settimana per un appuntamento speciale presso i Bagni Lungomare dedicato alla Zumba.

Nonostante il gran caldo, in moltissimi hanno partecipato a due ore di lezione con tanti istruttori da tutto il Veneto. Un pomeriggio all’insegna del colore, della musica, del movimento e soprattutto del divertimento!


Ecco alcune immagini



La zumba piace a tutti perché è un mix giusto tra ballo e fitness. È un ottimo modo per muoversi, fare movimento e stare insieme a tanta gente svolgendo un’attività di gruppo. Purtroppo durante la pandemia questa attività è stata  parecchio penalizzata, ma ora si può vivere a pieno la magia della Zumba presso Planet Fitness Space!

Da settembre ripartono gli attesissimi corsi, quindi per tutti gli interessati vi invitiamo a contattare la segreteria di Planet Fitness Space e a seguirli nella loro pagina facebook per essere sempre informati.
Per info
Via Domenico Schiavo, 118
Sottomarina 
Tel 328 278 0225

Nella video – diretta qui sotto, Cristian e Lorella durante l’evento “Zumba fitness”


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *