Isola dell’Unione: usano il tetto del parcheggio per una gara di auto, sanzionati dalla polizia locale

Scritto da il 8 aprile 2022 alle 15:04
74d48eb8-d107-44dd-8368-e27dd847d0ad

Appena aperto e il nuovo park unione è diventato, secondo qualcuno, una pista dove fare gare a tempo entrando a tutta velocità nella struttura per arrivare al tetto del primo piano, percorrerne il perimetro, scendere e poi uscire dalle barriere del parcheggio entro il tempo di tolleranza per non pagare il ticket.

È questo che hanno fatto giovedi sera i conducenti di una mini, una smart e una panda immortalati dalle telecamere del nuovo impianto e registrati in maniera incontrovertibile dal sistema elettronico degli accessi al parcheggio in struttura.

Nel filmato si vedono le tre auto gareggiare e sgommare percorrendo ad elevata velocità il tetto del parcheggio appena inaugurato.
Il comando di polizia locale ha già inviato ai tre i verbali di contestazione per violazione del codice della strada per un importo, per ciascuno degli aspiranti piloti, di 230 euro.

1175e306-9254-4aae-a874-a3f6cc0596a3 2

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *