- InDiga, il primo evento della nuova stagione: 5 e 6 aprile c’è il Festival di Primavera
- Visite a Palazzo Grassi, gli studenti del Cestari-Righi ciceroni per il Fai
- Un successo la mostra su Dante. Sarà visitabile fino al 23 marzo
- Locali storici, i titolari premiati dal sindaco: “Questi negozi hanno un importante ruolo sociale”
- Marzo donna, un successo gli eventi dedicati al benessere
- Il sindaco Armelao scrive a Salvini: “Fondamentale rifinanziare la legge speciale”
- 26 marzo, torna il caffè Letterario. L’evento fa parte di “Marzo Donna”
- Galleria G1, fino al 31 marzo in mostra Iaia Voltolina e Yadira Barthlemy
- Valli di Chioggia, il giovane Andrea Bissacco partecipa come concorrente ad “Avanti un Altro”
- Lusenzo Nord, 14 auto vandalizzate: rotti tutti i tergicristalli
Arreda casa con le proposte di Athesia!

Athesia per questa primavera ha scelto Mobilveneto come location per mostrarci alcune tra le nuove proposte.
Tante idee per le bomboniere più belle ma anche tanti suggerimenti per l’arredo della tua casa o qualche regalo, dai più piccolini a quelli importanti.
Splendidi vasi e piante perenni, profumatori, svuotatasche, porta bon bon, quadri d’effetto, bijoux e porta bijoux e molto ancora.
Tra le novità più apprezzate, il quadro che ricorda Il bacio di Klimt e le cornici e porta gioielli con disegno in pizzo.
Goditi una passeggiata in centro storico a Chioggia e passa da Athesia. Troverai bellissime idee per regali davvero speciali, in occasione ad esempio della Festa della Mamma, o compleanni per le persone più care.