- Strutture sportive per i ragazzi: al via il cantiere al Buon Pastore
- Chioggia si mobilita per la Colletta Alimentare 2025: domani volontari nei supermercati della città
- Il Pianista Fuori Posto torna sulla Diga di Sottomarina: concerto speciale al Faro sabato 15 novembre
- Posso andare in bici in area pedonale? Ecco cosa c’è da sapere.
- Lodici esce dalla Coppa del Mondo di scacchi: eroico, cede solo alla “sudden death”
- Gli studenti dell’ISS Marconi in pista al Mugello!
- Nuova Scintilla organizza una tavola rotonda con i candidati chioggiotti alle elezioni
- Lavori al ponte girevole
- Un bagno di folla per il primo Festival After Caposile: seimila giovani a Verona per il sogno dei ragazzi di Chioggia
- Il chioggiotto Lodici è l’unico italiano ai mondiali di scacchi. Oggi la sfida con Sevian
Prime novità primaverili di Gruppo Liliana
Abbandoniamo i colori scuri invernali, guardiamo avanti, verso la primavera! Fioretta di Gruppo Liliana ci presenta la prima vetrina primaverile di Liliana Più, in Viale Padova a Sottomarina.
Quali sono i must have?
Il trench (Marella), amico indiscusso della primavera, dai toni neutri e mettibile con tutto. In questo caso è abbinato ad un pantalone in nuance (Dixie) e ad una camicia in pizzo che rende tutto molto femminile. Come accessorio la borsa piccola a tracolla in pelle di Chiarini e per un look perfetto ecco dei chanel dai colori polverosi.
Altra proposta per la primavera 2020 è la giacca camicia, un altro punto fermo per le modaiole. Dixie la propone in ecopelle dorata con una camicia con molte rouge.
Evento importante? Ecco una proposta classica, la gonna in tulle; Dixie la propone abbinata con la camicetta in piume per dare un tocco frivolo all’outfit, ma il vero tocco glamour è la giacca di ispirazione militare che crea un perfetto corto circuito tra un look bon ton e military.
Ultimo outfit un pò più soft, dove protagonista è la giacca stretch molto confortevole, presentata con un denim forte abbinato alla pochette piatta di Chiarini. Per chi desidera c’è anche il pantalone in completo con la giacca.














