- Ospedale di Chioggia, investimenti per più di un milione e mezzo in grandi strumentazioni
- Libreria Leggio visitata dai ladri
- Chioggia, domenica 17 novembre c’è la Festa del Volontariato
- Piazza Todaro, il tricolore illumina l’ex fontana
- Mercoledì 13 novembre si inaugura il Corso di Laurea infermieristica a Chioggia
- Una bimba di Chioggia protagonista in uno spot tv
- Croce Verde di Chioggia, il 19 novembre inizia il corso per i volontari
- Chioggia, Il Pianista Fuori Posto in città per ricordare la famiglia morta tra le fiamme a marzo
- BCC Veneta, borse di studio per premiare gli studenti migliori
- Chioggia, al via il corso per diventare arbitri di calcio
Prime novità primaverili di Gruppo Liliana
Abbandoniamo i colori scuri invernali, guardiamo avanti, verso la primavera! Fioretta di Gruppo Liliana ci presenta la prima vetrina primaverile di Liliana Più, in Viale Padova a Sottomarina.
Quali sono i must have?
Il trench (Marella), amico indiscusso della primavera, dai toni neutri e mettibile con tutto. In questo caso è abbinato ad un pantalone in nuance (Dixie) e ad una camicia in pizzo che rende tutto molto femminile. Come accessorio la borsa piccola a tracolla in pelle di Chiarini e per un look perfetto ecco dei chanel dai colori polverosi.
Altra proposta per la primavera 2020 è la giacca camicia, un altro punto fermo per le modaiole. Dixie la propone in ecopelle dorata con una camicia con molte rouge.
Evento importante? Ecco una proposta classica, la gonna in tulle; Dixie la propone abbinata con la camicetta in piume per dare un tocco frivolo all’outfit, ma il vero tocco glamour è la giacca di ispirazione militare che crea un perfetto corto circuito tra un look bon ton e military.
Ultimo outfit un pò più soft, dove protagonista è la giacca stretch molto confortevole, presentata con un denim forte abbinato alla pochette piatta di Chiarini. Per chi desidera c’è anche il pantalone in completo con la giacca.