Liceo Veronese, Open Day Venerdì 12 Dicembre per scoprire tutti gli indirizzi

Scritto da il 1 dicembre 2025 alle 12:12
PHOTO-2024-11-18-12-35-02 2

Per tanti giovani studenti è tempo di scegliere il percorso successivo alle scuole medie e a breve di sostenere l’esame di Stato, che permette di conseguire il diploma conclusivo del primo ciclo d’istruzione (in precedenza detta “licenza media”, dizione che è rimasta nel linguaggio comune).

Il Liceo Veronese propone una giornata in cui verranno presentati gli indirizzi e i laboratori didattici.

Si potranno così scoprire i vari indirizzi di studio: il classico, lo scientifico, il linguistico, le scienze applicate e le scienze umane.



VENERDÌ 12 DICEMBRE

INGRESSO LIBERO SU TRE TURNI:

-Dalle ore 15 alle ore 16;

-Dalle ore 16 alle ore 17;

-Dalle 17 alle 18.


PHOTO-2024-11-18-12-35-02


Info:

orientamento.chioggia@veronesemarconi.org


PHOTO-2024-11-18-12-35-01


 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *