La città piange Mario Tesserin, mercoledì i funerali

Scritto da il 1 dicembre 2025 alle 20:12
IMG_4638

Si terranno mercoledì prossimo alle ore 15, nella basilica di San Giacomo a Chioggia, i funerali di Mario Tesserin, scomparso sabato sera all’età di 86 anni.

Mario era uno dei dieci figli – cinque maschi e cinque femmine – di Domenico Tesserin, storico titolare del negozio di stoffe e abbigliamento Memi Mode in calle San Giacomo, attività nella quale aveva iniziato a lavorare giovanissimo, a soli 12 anni, proseguendo fino ai 75, quando aveva cessato l’attività nel 2012.

Mario era fratello dell’ex consigliere regionale Carlo Alberto Tesserin, per molti anni figura di spicco della politica locale e regionale.

Molto conosciuto nel centro storico di Chioggia, Mario Tesserin era apprezzato per la professionalità con cui gestiva il negozio, punto di riferimento per un vasto numero di clienti, e per il suo carattere cordiale e disponibile, che lo aveva reso stimato e benvoluto da tutti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *