Tutto esaurito per Yoga all’Alba con Clodia Piscina & Fitness

Scritto da il 21 luglio 2025 alle 13:07
53be5dbb-8601-4bef-b024-07840f594b6f

Un’alba carica di energia, silenzio e gratitudine. Sabato 19 luglio si è svolto con grande successo l’appuntamento “Yoga all’Alba”, una pratica rigenerante a contatto con la natura, con vista sul mare e accompagnamento musicale. Un’occasione unica per risvegliare corpo e mente nel modo più armonico possibile.

Guidati dalle insegnanti Valentina Boscolo e Silvia Polello, i partecipanti si sono ritrovati nelle prime ore del mattino sotto un cielo limpido, accolti dal suono del mare e dalla quiete dell’alba.

“Grazie per questa magica alba insieme”, hanno commentato le due insegnanti, visibilmente emozionate.

“Ci siamo ritrovati sotto il cielo del mattino, tra il silenzio e il suono del respiro, per una seduta che ci ha riempito di energia e gratitudine. Un enorme grazie a tutti i partecipanti per aver condiviso con noi questo momento di connessione, calma e consapevolezza.”

bd63c50c-2fb3-4f82-8bda-312fffae7155

Ad arricchire ulteriormente l’esperienza, il suono profondo e armonico delle campane tibetane, che ha accompagnato dolcemente ogni fase della sessione, favorendo un risveglio fisico ed emotivo in perfetta sintonia con l’ambiente circostante.

L’iniziativa è parte del programma estivo promosso da Clodia Piscina & Fitness, che ha già annunciato nuove date per questo evento diventato tra i più suggestivi dell’estate. “Yoga all’Alba” si conferma infatti un appuntamento atteso e amato da chi cerca benessere, equilibrio e un modo diverso di cominciare la giornata.

398824bc-c6c4-4758-a87b-bf4867524910

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *