Progetto Cavanis, ecco le foto con i look di Officina Moda

Scritto da il 13 maggio 2025 alle 19:05
fondazione cavanis chioggia IMG_3342

Si è concluso il PROGETTO CAVANIS: ENTRARE NEL MONDO DELLA MODA O DEL TEATRO!

Il progetto ha visto impegnati gli alunni dell’istituto Cavanis, i quali hanno dovuto preparare tre modelli per uno shooting di moda. Sono stati coinvolti i ragazzi e i professori del corso di parrucchiera ed estetica, che hanno acconciato  e truccato i modelli con uno stile anni sessanta, mood dello shooting.

Gli abiti sartoriali sono di Officina Moda Maison. Per lo shooting, Monica ha scelto due abiti dallo stile retrò, attualissimi anche ora.

Officina Moda è molto vicino ai giovani e con questo progetto ha voluto invitarli a proseguire in questo mondo della moda, del cinema e teatro. Un mondo dinamico e creativo che ha bisogno di ragazzi e ragazze con nuove idee.


Ecco gli scatti ufficiali di Daniele Monaro 



Lo shooting è stato realizzato da Daniele Monaro, che  ha scelto come location la bellissima Chioggia, in particolare la zona del Duomo. Il tema vintage ha portato ad avvalersi di alcuni elementi d’epoca come la fiat 500 e la Vespa, gentilmente concessi da Manuel e Mollj.

L’Istituto Cavanis dichiara di essere molto soddisfatto dell’impegno che i ragazzi hanno messo nel progetto; hanno dovuto infatti confrontarsi con le mille dinamiche e preparativi che ci sono per girare uno spot e un servizio moda, e il progettare precedentemente il trucco e le acconciature, che si sposassero bene sul volto dei modelli e fossero a tema con gli outfit.


Sotto, scatti dal backstage (Valente) con alcuni alunni dell’istito Cavanis, alcuni professori, Elisa Boscolo di ChioggiaTV, Marco Schiavon videomaker, Daniele Monaro fotografo.

fondazione cavanis chioggia IMG_3358



Guarda qui il video realizzato da Marco Schiavon

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *