Ultimi posti: prenota la tua consulenza d’immagine da Salone Creatività!

Scritto da il 18 febbraio 2024 alle 20:02
salone creativitaIMG_5838 2

Sai quali sono i colori che ti valorizzano? Puoi scoprirlo sabato 2 marzo con Salone Creatività!

Un evento Beauty- ideato da Arianna Duoccio– con ospite  la consulente d’immagine Federica Riondato. Attraverso una seduta di Armocromia, ti farà scoprire i colori più adatti per te. Insieme ad Alessandra di Salone Creatività scoprirai anche il colore di capelli e il taglio più adatto.

Se vuoi dare una svolta alla tua immagine prenota.

ULTIMI DUE POSTI!
Per info chiama
o scrivi su whatsapp
al numero
347 836 0944 


salone creativitaaeb695b7-a4da-4c4b-b1b4-14d2f6932a23


Il principio dell’Armocromia è scegliere i colori che ripetono i tuoi colori naturali. Ad esempio, se hai un sottotono di pelle caldo, ti esalteranno maggiormente i toni caldi; al contrario se hai un sottopelle di colori freddi, opterai per i toni freddi.

L’analisi del colore serve a determinare i colori di make up ed abbigliamento che si armonizzano con la tua carnagione, colore dei capelli e colore degli occhi, con l’intento di creare un guardaroba su misura per esaltare i pregi e minimizzare i “difetti”.


salone creativitaIMG_5836 2


Esistono colori e sfumature che sono in grado di rendervi più belle e altri al contrario poco lusinghieri, che potrebbero penalizzarvi.

I colori sbagliati attirano l’attenzione sui difetti, come le rughe o il tono della pelle non uniforme, mentre i colori adatti miglioreranno la bellezza naturale di ognuna/o.

Sembra una cosa semplice, invece è importante l’analisi attenta e precisa di una professionista; Federica Riondato saprà darvi i consigli giusti e preziosi per valorizzarvi.

Abbigliamento e make up vanno di pari passo con l’hair style. Il giusto taglio e colore valorizzeranno al meglio i tuoi lineamenti e migliorerà la tua immagine


Ci sono ancora pochi posti!
Per info chiama
o scrivi su whatsapp
al numero
347 836 0944 

GUARDA QUI IL VIDEO


armocromia salone creatività Sottomarina

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *