Matrimonio in vista? Scegli il make up con Eos Center!

Scritto da il 27 febbraio 2023 alle 12:02
eos center IMG_3275

Affidatevi ad una make up artist come Oriana di Eos Center per i giorni piu importanti della vostra vita!

Matrimoni, cerimonie ed eventi, bisogna essere perfette!


MATRIMONIO IN VISTA? L’’ansia e la quotidianità possono “sciupare” la sposa, quindi servono dei pacchetti specifici per arrivare al giorno prefissato in ottima forma.

Il make up più importante decisamente è quello per la sposa. Lo stile deve rispettare quello dell’abito, dei colori scelti, del carattere e aspetto della sposa .Deve resistere molte ore, a volte anche alle lacrime, ed essere perfetto per le foto e i video che verranno fattI in quel giorno.



Oriana farà sul vostro bel volto una magia che vi farà splendere per tutto il giorno!

Prima di realizzare il make up, lo staff di Eos farà una consulenza dettagliata. Parlerà con la sposa, capirà le sue esigenze, la sua personalità, studierà il vestito, i colori, la location del matrimonio e creerà il giusto make up che ovviamente andrà a valorizzare la sposa senza “ sconvolgere” il suo essere, coprendo le imperfezioni ed esaltando i pregi.


eos center IMG_3275


Per un make up perfetto, Oriana consiglia a tutte le spose di prepararsi per tempo.

Da Eos Center trovi PACCHETTI SPOSA con trattamenti viso e corpo che renderanno la vostra pelle più luminosa e raggiante!



Eos Center
Via G. Da Verazzano, SOTTOMARINA.
Tel: 041 49 25 87

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *