Gioielleria Perini, le nuove proposte donna tra classico e trendy

Scritto da il 7 novembre 2022 alle 11:11
OK 5Perini Oreficeria Gioielli Bijoux Chioggia

Nel grande nuovo store di Oreficeria Perini a Chioggia, tante proposte classiche e di tendenza per la donna moderna.

Oggi vi presentiamo in particolare SACRAMORE e DESMOS GIOIELLI.


Modella: Michelle Vilain 


SACRAMORE FIRENZE

Tutto lavorato a mano in Italia da maestri artigiani orafi. Ogni gioiello racconta una storia fatta di smalti, pietre naturali e lavorazioni uniche.

Qui sotto Michelle indossa: orecchini, collana e bracciali in argento 925, con perle di fiume e zirconi.

Gli orecchini in argento giocano con il brunito ed il rosato, la lastra è in argento battuto. Nuovissimi i bracciali rigidi che introducono la nuova collezione dedicata agli amici animali; qui il Fox Terrier si mescola a cuori, perle e zirconi.

La collana racchiude tutte le nuove tendenze: il girocollo molto corto, i pendenti che impreziosiscono il decolletè, il grande ritorno delle perle.



Nel set qui sotto, invece Michelle indossa: collana, orecchini e bracciale multifilo in argento 925 rosè, con smalti, zirconi colorati, perle e pietre naturali.



DESMOS JEWELLERY

Per te la grande sapienza e professionalità di un’azienda internazionale.

Michelle indossa la nuova collezione di collane e bracciali semirigidi in argento 925, con placcatura super resistente. La classica collana multifili viene reinterpretata in una versione più giovane ed allegra, con abbinato il suo bracciale. Tre le varianti di colore disponibili: bianco, giallo, rosa; ma anche in bicolore, per personalizzare ogni completo. BE SHINE è il motto che accompagna questa nuova collezione!



Nelle proposte qui sotto, Michelle indossa collana e bracciale Desmos Jewellery in intreccio torchon: una lavorazione orafa antica in veste moderna!


OK 36Perini Oreficeria Gioielli Bijoux Chioggia


GIOIELLERIA PERINI
CORSO DEL POPOLO 1271,
CHIOGGIA

Segui Gioielleria Perini su Facebook ed Instagram!


Perini Negozio Chioggia Oreficeria

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *