Sport di squadra e fitness, a Valli c’è Asd YesWork Chioggia

Scritto da il 16 ottobre 2022 alle 21:10
asd yes work valli di chioggia IMG_5473

Asd YesWork Chioggiapunto di riferimento per chi desidera fare sport o fitness nella frazione di Valli! Ma non solo, le sue squadre contano anche su atlete che arrivano da tutto il comune di Chioggia.

Ricco il menù delle attività sportive che è possibile praticare: dal calcio a 5 alla pallavolo, dalla danza al fitness. Una realtà che anno dopo anno fa registrare un crescente interesse per la sua offerta ad ogni livello.

Tra le attività agoniste di squadra spicca il calcio a 5 maschile e femminile e la pallavolo femminile. Per chi volesse, c’è ancora la possibilità di iscriversi per il calcio a 5 categorie under 13, 17, 21 e pulcini; lo stesso anche per la pallavolo femminile.

Gli allenamenti si svolgono nel palazzetto di Valli di Chioggia.



Asd YesWork non è solo agonismo, ma anche fitness. A differenza degli sport di squadra, i corsi si svolgono in Piazza Natività 15, una bella struttura vicino la chiesa.

La ricca offerta presenta corsi di G.a.g ( glutei, addominali, gambe) con Marina e pilates con Luciano Firi. C’è spazio anche per i più piccini, con i corsi di asilo motorio tenuti da istruttori qualificati e dedicati a bambini di età compresa tra i 2 e i 4 anni. Oltre al fitness, ci sono corsi di danza hip hop e moderna. Grande novità: i corsi BABY 5-10 anni, TEEN 11-17 anni, INTERMEDIO 18-30 anni, ADULTI 30+ anni con insegnante Sara Cecconello. 



Nel settore fitness c’è anche una proposta esclusiva per il Veneto: Asd Yes Work presenta la tuta Namì Active Coach. È un servizio che viene svolto indossando una speciale tuta con lezione esclusiva insieme ad un istruttore. Grazie alla tecnologia EMS e materiali di ultimissima generazione, un allenamento di 15 minuti con la tuta Namì Active Coach equivale a 4 ore di allenamento normale. I programmi che si possono svolgere sono tanti: dimagrimento, forza, cardio, relax, vip, professionale.



Per tutte le informazioni basta rivolgersi in segreteria!

Piazza della Natività,
Valli di Chioggia.
Tel 349 315 6477
Segui Asd YesWork su Facebook 


Guarda il video con la presentazione di tutte le attività


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *