Chioggia Boat Show, barche e spettacolo a Brondolo

Scritto da il 30 settembre 2022 alle 20:09
Schermata 2022-09-30 alle 15.48.12

L’ 1 ed il 2 ottobre ritorna il “Chioggia Boat Show”, il salone nautico della Laguna Sud che si svolgerà presso le darsene Marina del Sole e Marina di Brondolo. Le due strutture saranno collegate via acqua da una barca che trasporterà gratuitamente i visitatori da una parte all’altra.

La manifestazione arriva quest’anno alla dodicesima edizione e si compone di una parte fieristica con l’esposizione di imbarcazioni nuove ed usate, motori, accessoristica, modellismo. Ma anche di una parte dedicata allo spettacolo con esibizioni, gare di sport d’acqua e intrattenimento per ogni età. Si tratta di un evento totalmente gratuito per i visitatori.

In programma ci sono show di free style con le moto d’acqua, Flyboard, motonautica e motosurf.

Schermata 2022-09-30 alle 15.49.16

Per tutti i bambini ci sarà la possibilità di provare alcuni modellini di barche radiocomandate del Club Motonautica Radiocomandata di Chioggia.

Ci sarà anche una parte agonistica con gare di jet ski, gommoni, flyboard e barche elettriche.

Non mancheranno esperienze che già nelle passate edizioni hanno avuto grande successo come la possibilità di effettuare voli panoramici in elicottero per godersi la bellezza della laguna di Venezia dall’alto. Per prenotare il volo bisogna chiamare il 393.3368070

All’intrattenimento in acqua e a terra si aggiunge la possibilità di sorvolare Chioggia e la sua laguna in elicottero. Spazio anche al food con interessanti proposte gastronomiche di vario tipo, sia con una ristorazione veloce che con proposte di qualità.

Schermata 2022-09-30 alle 15.46.50

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *