- Monumento ai donatori di sangue, il concorso di idee lo vince la scuola Don Milani
- ASD Yeswork, grande pubblico alla festa conclusiva della stagione
- Yoga Day, si celebra anche a Chioggia con un evento gratuito ai Bagni Lungomare
- Chioggia, rubate 6 bici del Bike sharing. Il Sindaco Armelao: “E’ inaccettabile, si tratta di un danno alla collettività”
- Volley, Montanariello (PD): “Complimenti a Giorgia Nordio, orgoglio sportivo di Chioggia”
- Canoa, nazionali a Roma: Argento nel K2 per Boscolo Forcola Luca e Scorcia Alberto
- Ilaria Menon convocata in nazionale di Beach Volley
- Volley, Giorgia Nordio vince il campionato con l’Alte Fratte e vola in A2
- Il Colore dell’Anima presenta il brand “Color Defence Pro”
- Calcio a 5 Under 21, Gianluca Varisco Campione d’Italia con la X Martiri di Ferrara
Olimpiadi scacchistiche, l’Italia batte Uruguay. Ancora protagonista il chioggiotto Lodici

Sono in corso di svolgimento a Chennai, in India le olimpiadi scacchistiche con l’italia che sta facendo un’ottima figura.
Nella giornata di ieri un nuovo successo, questa volta contro Uruguay, battuto in maniera severa dagli azzurri.
Il chioggiotto Lorenzo Lodici ancora tra i protagonisti, ha vinto il suo match contro Alejandro Hoffmann.
Ricordiamo che solo un paio di giorni fa gli azzurri avevano battuto anche i fortissimi norvegesi che vantano tra le proprie fila il Campione del MondoMagnus Carlsen.
Nulla da fare invece contro i padroni di casa dell’India, troppo forti per i nostri giocatori che lunedì hanno dovuto soccombere.
India 2, peraltro, continua il suo percorso netto, ieri ha battuto la Spagna.