Dopo il successo a “The Band”, suonano a Chioggia Enrico Negro e i gli Achtung Babies

Scritto da il 5 agosto 2022 alle 12:08
negro-420x470

Imperdibile live questa sera alle ore 22.00, nel centralissimo viale Veneto la musica degli Achtung Babies il gruppo la cui voce è affidata al chioggiotto Enrico Negro.

Dopo la partecipazione alla trasmissione “The Band” di Carlo Conti, il gruppo è diventato ancora più popolare in Italia allargando la cerchia, già ampia, di fans.

Gli ACHTUNG BABIES nascono nel 1993 a Roma. Dopo un fulmineo successo nella capitale, ben presto hanno cominciato a girare tutta l’Italia.
Nel corso dei quasi 30 anni di storia la band ha tenuto oltre 2000 concerti.

Enrico Negro non è stato il primo cantante del gruppo, ma è arrivato dopo un percorso iniziato con un altra cover band degli U2, ovvero gli Acrobat.
Enrico Negro è nato a Chioggia nel 1969 ed ha studiato Canto lirico presso il Conservatorio Statale Di Musica A. Buzzolla.

Questa sera l’abbraccio di Chioggia per ascoltare e cantare con lui le canzoni più belle di Bono e soci.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *