Meteo Chioggia, sole nel fine settimana. Tutti al mare!

Scritto da il 13 maggio 2022 alle 20:05
Progetto senza titolo-2

Le previsioni meteo a cura di Riccardo Ravagnan per ChioggiaTV.

Se volete essere sempre informati sul meteo di Chioggia iscrivetevi al nostro canale Telegram Meteo Chioggiatv.

Campo di Alta Pressione interessa gran parte del Mediterraneo. Enorme bolla anticiclonica.
Qualche infiltrazione di area umida nel nord d’Italia a causa di un fronte freddo in movimento dal centro Europa verso est che lambisce le regioni di nord est. Questo può portare acquazzoni nelle Alpi e Prealpi con possibili scavallamenti verso la costa.
A Chioggia però non si segnalano segni di instabilità, anzi si prevede un fine settimana all’insegna del bel tempo e delle temperature che possono raggiungere anche i 26/27° soprattutto nelle ore pomeridiane.

Solo qualche velatura è possibile a causa di queste infiltrazioni umide in quota e qualche nuvola cumuliforme importante si noterà nell’entroterra a causa dell’instabilità e dell’importante riscaldamento.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *