- Lavori in Riva Canal Lombardo, incubo parcheggio per gli abitanti e fioccano le sanzioni
- Chioggia piange Regina “Elsa” De Ambrosi, 101 anni vissuti intensamente
- Al Don Bosco il documentario dedicato al “Doge”, ex boss della Mala del Brenta
- Il Ministero interviene sul caso di Chioggia: “Nessuna canzone fascista eseguita il 10 febbraio”
- Polemiche a Chioggia per la canzone eseguita al Giorno del Ricordo: interrogazione in Regione, il sindaco difende la scelta
- Chioggia protagonista di una fiction su Antenna 3
- Torna “El Barba Sucon”, sabato 28 febbraio spettacolo in Auditorium
- Passi barca tra Sottomarina Isola Verde: Gianni Boscolo Moretto lancia l’idea per un collegamento veloce e strategico
- Chioggia, al via un percorso formativo per gli operatori del turismo extra alberghiero
- Corso serale in Biotecnologie Ambientali: un’opportunità per diplomarsi lavorando
Grande successo per la Venice Beach Camp
Più di 100 atleti si sono sfidati lo scorso weekend in ben 10 campi da gioco preparati presso Centro Astoria e Byblo’S Beach a Sottomarina per la Venice Beach Camp.
“È stato uno di quei week end che si vivono tutto d’un fiato e ti lasciano il sorriso sulle labbra- racconta Mario Quintieri di Beach Volley Bergamo. È stata una prima edizione indimenticabile. Uno spettacolo! Un enorme GRAZIE a tutti i partipanti. Grazie al Centro Astoria, al Byblo’s Beach e al super Beppo. Grazie alle scuole organizzatrici Beach Volley Bergamo e Real Beach Padova. Grazie alla scuola partner FVG Udine Grazie ai coach di altissimo livello. Ci vediamo l’anno prossimo!”
L’evento si è concluso con una riuscitissima festa con dj sabato sera dalle 20.30 dentro Byblo’s Beach. “Questa è l’estate che ci piace- ci racconta con soddisfazione Giuseppe Ardizzon- e siamo solo all ‘inizio. Vivi questa estate da protagonista, vivila con noi da Byblo’s Beach!”










