Grande successo per la Venice Beach Camp

Scritto da il 24 maggio 2022 alle 13:05
5Venice Beach Camp al Byblo's Beach

Più di 100 atleti si sono sfidati lo scorso weekend in ben 10 campi da gioco preparati presso Centro Astoria e Byblo’S Beach a Sottomarina per la Venice Beach Camp.

“È stato uno di quei week end che si vivono tutto d’un fiato e ti lasciano il sorriso sulle labbra- racconta Mario Quintieri di Beach Volley Bergamo. È stata una prima edizione indimenticabile. Uno spettacolo! Un enorme GRAZIE a tutti i partipanti. Grazie al Centro Astoria, al Byblo’s Beach e al super Beppo. Grazie alle scuole organizzatrici Beach Volley Bergamo e Real Beach Padova. Grazie alla scuola partner FVG Udine Grazie ai coach di altissimo livello. Ci vediamo l’anno prossimo!”

L’evento si è concluso con una riuscitissima festa con dj sabato sera dalle 20.30 dentro Byblo’s Beach. “Questa è l’estate che ci piace- ci racconta con soddisfazione Giuseppe Ardizzon- e siamo solo all ‘inizio. Vivi questa estate da protagonista, vivila con noi da Byblo’s Beach!”

byblo's beach


5Venice Beach Camp al Byblo's Beach

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *