Minorenne in bici investito da un auto. Si cerca il pirata della strada

Scritto da il 19 aprile 2022 alle 20:04
Schermata 2022-04-19 alle 20.12.07

Ha investito con l’auto un minorenne in sella a una bici elettrica e se ne è andato senza prestare soccorso. Il fatto è successo lunedì sera attorno alle 22, nella rotonda in prossimità del parco commerciale Clodì. La persona al volante dell’auto ha urtato il giovane facendolo cadere sull’asfalto. Non si è però fermato a soccorrerlo ed ha continuare per la propria strada.

Ad intervenire sul posto sono stati gli agenti della polizia locale. Quanto raccontato dal giovane non è stato sufficiente per risalire all’auto che lo ha investito. Le indagini sono in corso, la speranza è di raccogliere qualche testimonianza o che lo stesso proprietario dell’auto si presenti spontaneamente per fornire la propria versione dei fatti.

Il giovane è stato portato al Pronto Soccorso, ma fortunatamente non ha subito traumi particolarmente gravi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *