- Chioggia pronta a far ballare tutto il Veneto: il 18 agosto arriva Steve Aoki
- Il “Pianista fuori posto” torna a Sottomarina: concerto all’alba domenica 27 luglio
- Maltempo sul Veneto: la Guardia Costiera di Chioggia salva una coppia alla deriva su una barca a vela
- Sagra del Pesce di Chioggia 2025: venerdì 11 luglio si inizia
- Il corto su Antonia Zennaro vince il Premio Buriana al Festival SottoVenere
- La Fiamma Olimpica arriva a Chioggia: un evento storico per la città
- Chioggia, bagnante salvato in extremis dalla Polizia: rischiava di annegare tra le onde
- Emergenza caldo nel Commissariato di Chioggia: Poliziotti e cittadini al limite
- Effetto Notte: a Chioggia tornano le passeggiate serali tra arte, storia e curiosità
- Centro Antiviolenza Civico Donna: 35 donne accolte nei primi tre mesi di attività
Meteo, da mercoledì torna la primavera

Le previsioni meteo curate da Riccardo Ravagnan per Chioggiatv. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle previsioni meteo di Chioggia seguici sul nostro canale Telegram “METEO CHIOGGIATV”.
Il freddo dei giorni passati, alimentato da aria artica ha fatto tornare l’inverno e lo abbiamo visto anche con neve a quote molto basse.
In questo momento la pressione sta aumentando gradualmente, questo significa che c’è ancora instabilità al momento ma da martedì l’alta pressione marcherà il territorio. Quindi tempo decisamente più stabile e temperature in aumento.
Dunque, sta per tornare la primavera e la sentiremo soprattutto da mercoledì a Chioggia. Considerato il mix tra alta pressione, infiltrazioni umide e riscaldamento ci possiamo aspettare qualche nube bassa stratificata nelle prime ore del mattino che si dissolve con il riscaldamento.
ALLERTE: pericolo moderato valanghe in montagna