Arriva la primavera, in settimana toccheremo i 20 gradi

Scritto da il 21 marzo 2022 alle 13:03
275407008_529814245330711_6742665563216720233_n

Le previsioni meteo di Riccardo Ravagnan per ChioggiaTV., Se vuoi essere sempre informato sul meteo della città iscriviti al nostro canale Telegram “METEO CHIOGGIATV”.

L’impulso freddo dalla Russia per Chioggia ha comportato vento moderato da nord est ma belle giornate, durante il fine settimana si è potuto apprezzare un sole capace di riscaldare e questo condizione primaverile si protrae per tutta la settimana.

Le basse pressioni che cercavano di contrastare il bel tempo sull’Italia se ne sono andate e torna a rinforzarsi un Alta Pressione che definisce la primavera in modo sostanziale, con temperature che possono raggiungere anche i 20 gradi.
Le temperature più alte nelle ore centrali della giornata si registreranno tra mercoledì e sabato. Vento sostanzialmente assente con direzione variabile, cielo sereno e temperature in aumento, questo il riassunto delle previsioni per questa settimana. Qualcosa può cambiare con l’arrivo della prossima settimana, per ora è presto per dirlo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *