Sandro Varagnolo in televisione con le sue opere

Scritto da il 2 febbraio 2022 alle 20:02
Città deserte 2 olio su lino 150x100cm

Sandro Varagnolo, pittore e scultore chioggiotto, protagonista in tv con due suoi dipinti all’interno della trasmissione“Artisti in vetrina”.

Questa sera 2 febbraio, verso le ore 20.00 c’è stata la messa in onda sul digitale terrestre al canale 165 (su tutto il territorio nazionale).

Chi avesse perso l’appuntamento potrà comunque vedere le recensioni delle sue opere  sul canale YouTube “One tv” nei prossimi giorni.

“Artisti in Vetrina” è stato curato dalla casa editrice “Pagine” di Roma e le opere di Varagnolo sono state recensite dal Prof. Plinio Perilli e dal Prof. Gianfranco Bartalotti dell’Università Roma 3.

image_50409473

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *