- Dal 7 dicembre su Netflix Odio il Natale 2, la serie girata a Chioggia
- Gli studenti del Righi puliscono il Lusenzo
- Cerchio aereo doppio, Elena Penzo e Serena Sassetto sono medaglia d’argento ai mondiali
- Nonna Lidia compie 100 anni! Gli auguri del Sindaco
- Nelly’s Chioggia vince il premio di miglior pandoro d’Italia per Dissapore
- “Grazie per avermi salvato la vita”: una lettera per i medici dell’ospedale di Chioggia
- Trovato un corpo nelle acque del Lusenzo
- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
I migliori panettoni d’Italia sono veneti, uno chioggiotto

Sono veneti i migliori panettoni d’Italia 2021 e a celebrare le eccellenze regionali ci ha pensato anche il governatore Luca Zaia che ha dedicato un post a queste bontà.
Scrive Zaia: “Due grandi titoli e meriti, da un lato Luigi Biasetto, della pasticceria “Biasetto” di Padova, ha ottenuto il primo posto al concorso “Artisti del Panettone 2021”, dall’altro il pasticcere Daniele Scarpa, titolare del Caffè Pasticceria Nelly’s di Borgo San Giovanni (Chioggia) è il creatore del miglior Panettone d’Autore d’Italia”.
Chioggia quindi in vetrina grazie alla nota pasticceria di Borgo San Giovanni e al suo titolare che ha saputo farsi apprezzare per l’altissima qualità del prodotto.
Continua Zaia nel post: Il pasticcere Daniele Scarpa ha scalato la classifica composta da 48 pasticcieri professionisti provenienti da tutto il mondo, vincendo la X edizione del contest “Panettone d’Autore” organizzata da Richemont Club Italia.
Impasto perfetto, accurata ricerca degli ingredienti e rispetto della tradizione sono i segreti dei due pasticcieri veneti che hanno conquistato il podio. Grazie a loro il Veneto si conferma sul tetto del mondo della pasticceria nazionale”.