- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
- Sabato 23 settembre alle ore 14.00 l’ultimo saluto a Daniel Boscolo Meneguolo
- “Rigoletto Rap” incanta l’Auditorium. Tanti applausi per gli allievi, i professori e i professionisti sul palco
- “Coro popolare chioggiotto, due eventi per celebrare i 45 anni della Banda cittadina
- Sottomarina, il 22 settembre appuntamento con Puliamo il mondo
- Juri Tiozzo è campione italiano di moto d’acqua endurance F1
- A Chioggia ritornano le Maratone di Lettura
Sant’Anna, 300 atleti da tutto il Nord Est per il trofeo Sorriso Bike

Oltre 300 atleti da tutto il Nord Est per la 29sima edizione del Trofeo Sorriso, promossa dalla società Asd Sorriso bike team di Sant’Anna. La gara si terrà domenica 24 ottobre con una location diversa per la partenza.
I ciclisti si ritroveranno alle 7 all’agriturismo Nonno Mario di Cavanella dove il Sorriso Bike Team gestisce un importante percorso ciclo-pedonale dedicato esclusivamente alla pratica di mountain bike in fuoristrada. Il percorso si svilupperà all’interno della riserva naturale di Bosco Nordio per poi arrivare in volata finale nel bike park. Il Trofeo è valido come prova unica per il titolo provinciale e come finale del Trofeo d’autunno.
Presenti domenica le autorità locali, il campione olimpico Silvio Martinello, il presidente regionale della Fci (Federazione ciclistica italiana) Sandro Checchin e il presidente provinciale Gianpietro Bonato. Possibile fare colazione, pranzo, grigliate e spuntini nell’agriturismo. Possibile anche prenotare camere per chi proviene da fuori (3804657825). Sosta dei camper in area riservata, su prenotazione.
Il regolamento e le modalità di iscrizione (15 euro più 5 euro di cauzione) sono disponibili sul sito della Fci e sulla pagina facebook del Trofeo d’autunno.
La manifestazione è patrocinata da Ascom Confcommercio e dal Comune.