Sant’Anna, 300 atleti da tutto il Nord Est per il trofeo Sorriso Bike

Scritto da il 23 ottobre 2021 alle 13:10
WhatsApp Image 2021-10-18 at 10.31.00

Oltre 300 atleti da tutto il Nord Est per la 29sima edizione del Trofeo Sorriso, promossa dalla società Asd Sorriso bike team di Sant’Anna. La gara si terrà domenica 24 ottobre con una location diversa per la partenza.

I ciclisti si ritroveranno alle 7 all’agriturismo Nonno Mario di Cavanella dove il Sorriso Bike Team gestisce un importante percorso ciclo-pedonale dedicato esclusivamente alla pratica di mountain bike in fuoristrada. Il percorso si svilupperà all’interno della riserva naturale di Bosco Nordio per poi arrivare in volata finale nel bike park. Il Trofeo è valido come prova unica per il titolo provinciale e come finale del Trofeo d’autunno.

Presenti domenica le autorità locali, il campione olimpico Silvio Martinello, il presidente regionale della Fci (Federazione ciclistica italiana) Sandro Checchin e il presidente provinciale Gianpietro Bonato. Possibile fare colazione, pranzo, grigliate e spuntini nell’agriturismo. Possibile anche prenotare camere per chi proviene da fuori (3804657825). Sosta dei camper in area riservata, su prenotazione.

Il regolamento e le modalità di iscrizione (15 euro più 5 euro di cauzione) sono disponibili sul sito della Fci e sulla pagina facebook del Trofeo d’autunno.

La manifestazione è patrocinata da Ascom Confcommercio e dal Comune.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *