Germana Mozzato eletta vicepresidente dell’Associazione Nazionale Esperti Infortunistica Stradale

Scritto da il 7 ottobre 2021 alle 13:10
42435F04-4825-4236-8A03-CD5C2C13D226

Nuovo prestigioso incarico per Germana Mozzato titolare dell’infortunistica Scudo di Sottomarina, è stata eletta vicepresidente dell’A.N.E.I.S. L’associazione Nazionale Esperti Infortunistica Stradale. Era già consigliera da due mandati, carica confermata, ma ora si aggiunge questa nuova e prestigiosa nomina. Presidente è stato confermato il Dott. Daniele Zarrillo.

L’infortunistica Scudo, nella sua sede di via Cristoforo Colombo 42, si occupa da oltre due decenni del recupero di danni da incidenti stradali, infortuni sul lavoro, malasanità e del recupero di qualsiasi tipo di danno con responsabilità di terzi.

La sua preparazione ed esperienza nel settore è ora messa a disposizione ancor di più dell’A.N.E.I.S.
L’associazione è stata costituita a Padova nel 1991 ed è la più rappresentativa Associazione Professionale di “patrocinatori straguidiziali” presente sul territorio nazionale, con quasi 900 iscritti da tutta Italia. Si occupa principalmente dell’aggiornamento professionale dei soci.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *