Dentisti a Chioggia: servizi e trattamenti odontoiatrici adatti alle esigenze dei pazienti in Caredent

Scritto da il 7 ottobre 2021 alle 11:10
Caredent Chioggia

Dentisti a Chioggia: servizi e trattamenti odontoiatrici adatti alle esigenze dei pazienti in Caredent


Punti di forza dei centri odontoiatrici Caredent

I centri odontoiatrici Caredent operano da oltre dieci anni sul territorio nazionale. Con oltre 140 centri dentistici, il network Centri Dentistici Primo e Caredent pone al centro il paziente, grazie all’offerta di servizi e trattamenti adatti alle singole esigenze.

I professionisti che esercitano nel centro dentistico di Chioggia si prendono cura ogni giorno della salute orale dei loro pazienti. Il Comitato Scientifico della rete di Centri Dentistici Primo e di Caredent studia e verifica che procedure e protocolli siano sempre aggiornati.


Le attrezzature all’avanguardia del centro Caredent di Chioggia

I centri Caredent dispongono di attrezzature moderne quali l’ortopantomografo*, la Tac* e lo scanner intra-orale*

Lo scanner intra-orale è un dispositivo che permette di rilevare l’impronta digitale della dentatura del paziente. Si tratta di un metodo alternativo all’impronta dentale tradizionale, realizzata con pasta di alginato o silicone, che potrebbe ridurre, in alcuni casi, il senso di fastidio provato da alcuni soggetti.

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni puoi contattare il centro di Chioggia chiamando lo 041 312 3670 o scrivendo alla e-mail clinicachioggia1@care-dent.it.


Informazioni Legali
Caredent Italia S.p.A – Sede operativa di Chioggia (VE), Viale Venezia 1 – Direttore Sanitario: Dott. Bellemo Paolo, Albo Provinciale degli Odontoiatri di Venezia n. 558 del 29/01/1992.
*Attività radiodiagnostiche complementari all’esercizio clinico, contestuali, integrate e indilazionabili rispetto all’espletamento del trattamento odontoiatrico).

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *