- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
Crollo delle donazioni di sangue ad agosto, Avis invita a donarlo
Avis invita la popolazione a donare il sangue vista la carenza di questo periodo. Scrive la sezione di Chioggia in un appello: “Il mese di agosto ha sempre registrato un calo delle donazioni, ma mai come quest’anno”.
Un’emergenza che richiede un aiuto straordinario da parte della popolazione dei donatori, per questo Avis invita chi ha passato i 90 giorni (uomo), 180 giorni (donna) dalla donazione di sangue precedente, ed è in buona salute , di prenotare subito la donazione tramite app o telefonando in segreteria dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 11.30 al 041490308.
Avis ricorda: “Non c’è nessun pericolo nel donare il sangue, è sicuro e non serve il green pass per presentarsi alla donazione. La necessità di donare sangue non va in vacanza, vieni a donare”.