Gino Boscolo Palo trovato morto nella sua abitazione

Scritto da il 15 gennaio 2021 alle 18:01
IMG_8302

Nel corso del pomeriggio di oggi  è stato ritrovato nella sua abitazione di Sottomarina il corpo di Gino Boscolo Palo, conosciuto in città come Gina. In questi giorni la vicenda si era tinta di giallo: l’uomo risultava scomparso ma nei primi sopralluoghi a casa, a causa dell’enorme quantità di oggetti di ogni tipo presenti, non era stato ritrovato il suo corpo.

Da questa mattina diverse squadre degli operatori di Veritas e dei vigili del fuoco, hanno provveduto a liberare in parte l’abitazione, fino a consentire l’accesso all’interno.

La macabra scoperta a metà pomeriggio, come sospettato il corpo dell’uomo era all’interno della casa e dopo le operazioni di pulizia è stato possibile trovarlo.

Presenti sul posto anche la polizia di Stato e la polizia locale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *