Bonus Pc e tablet, richiedilo da Mondo Utenze a Sottomarina!

Scritto da il 12 novembre 2020 alle 17:11
Bonus pc Chioggia Mondo Utenze

All’interno dell’agenzia di viaggi “I colori del mondo”, trovate Mondo Utenze con una serie di servizi molto interessanti.

Sono aperte
le prenotazioni
per le promozioni
con bonus pc
e tablet! 

Per info:
3519110167;
info@mondoutenze.it


Bonus Pc da Mondo utenze


Fissa un appuntamento per scoprire tutti i servizi di MONDO UTENZE


Come risparmiare in bolletta sulle spese di gas, luce, telefonia, internet? Chiedi consulenza gratuita allo staff di MONDO UTENZE. Spesso siamo tartassati al telefono da molti call center che ci invitano a cambiare operatore e gestore; a volte la truffa è dietro l’angolo, meglio essere consigliati da uno staff fisicamente presente e disponibile in modo gratuito.

Prendi appuntamento da Mondo Utenze; porta con te le bollette, lo staff cercherà insieme a te tra le varie offerte le soluzioni più adatte alle tue esigenze. Non solo per risparmiare, ma per ottenere il meglio a livello di efficienza!

Nel caso di passaggio da una compagnia all’altra, voi non dovrete fare nulla: lo staff di Mondo Utenze si occuperà di tutto, gratuitamente.

Un altro servizio di Mondo Utenze è quello legato ai contenziosi con le compagnie, iter infiniti se si fanno tramite call center. Chiedi info in agenzia.


mondo utenze chioggia


MONDO UTENZE
Via Nicolò Zeno 120, Sottomarina
Tel: 329 107 6310

Guarda alcune offerte sulla pagina FB MONDO UTENZE


VIDEO. Lo staff ci spiega cosa è MONDO UTENZE


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *