- Monumento ai donatori di sangue, il concorso di idee lo vince la scuola Don Milani
- ASD Yeswork, grande pubblico alla festa conclusiva della stagione
- Yoga Day, si celebra anche a Chioggia con un evento gratuito ai Bagni Lungomare
- Chioggia, rubate 6 bici del Bike sharing. Il Sindaco Armelao: “E’ inaccettabile, si tratta di un danno alla collettività”
- Volley, Montanariello (PD): “Complimenti a Giorgia Nordio, orgoglio sportivo di Chioggia”
- Canoa, nazionali a Roma: Argento nel K2 per Boscolo Forcola Luca e Scorcia Alberto
- Ilaria Menon convocata in nazionale di Beach Volley
- Volley, Giorgia Nordio vince il campionato con l’Alte Fratte e vola in A2
- Il Colore dell’Anima presenta il brand “Color Defence Pro”
- Calcio a 5 Under 21, Gianluca Varisco Campione d’Italia con la X Martiri di Ferrara
X Factor, i Vvendi si fermano al Bootcamp

Il percorso dei Vvendi ad X Factor si ferma al Bootcamp, dura quindi solo due puntate la presenza del duo chioggiotto nel popolare talent. Le loro esibizioni hanno però lasciato il segno e tanti sono stati i complimenti ricevuti. “ Abbiamo alcuni contatti che stiamo sviluppando” hanno detto i due giovani artisti in una intervista a Radio Bcs, quindi comunque un’esperienza positiva che potrebbe portare nuove opportunità.
Un’uscita da X Factor anche amara visto che è maturata proprio all’ultima esibizione della categoria gruppi: Manuel Agnelli prima aveva scelto i Vvendi, dando loro una delle cinque sedie disponibili per i gruppi, ma poi ha effettuato lo switch. L’amaro in bocca rimane perchè è avvenuto proprio all’ultima esibizione. Quindi un sogno sfumato per un soffio.
Spiegano i giovani musicisti chioggiotti: “La trasmissione è una macchina complessa fatta non solo di musica, ma è una grande opportunità”. Quindi comunque un bilancio positivo per la loro partecipazione, le cover di Madame di Zero e Sexy Tango di Concato sono piaciute e potrebbero aprire nuove porte per la loro carriera.