- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
- Marino Masiero di Assonautica: “Settore nautico volano per il turismo, presenterò al governo un piano strategico”
- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
Valigeria Roncato promuove un’iniziativa di pulizia della spiaggia di Sottomarina

Valigeria Roncato scende in campo per la salvaguardia dei mari e delle coste italiane: nasce il progetto Beach Cleaning in collaborazione con Worldrise, per ripulire le spiagge del litorale veneto da plastica e altri rifiuti. L’iniziativa è aperta a tutti: l’appuntamento è sabato 5 settembre alle ore 11, presso la spiaggia libera di Sottomarina di Chioggia (VE).
Valigeria Roncato scende in campo per la salvaguardia dei mari e delle coste italiane con il progetto Beach Cleaning in collaborazione con Worldrise, associazione che sviluppa progetti di conservazione e valorizzazione dell’ambiente marino (www.worldrise.org). L’azienda padovana, da sempre impegnata nella realizzazione di prodotti dal design innovativo e nella creazione di articoli da viaggio Made in Italy, con sempre maggiore consapevolezza e attenzione verso l’ambiente, ha deciso di dare un aiuto concreto ai nostri mari e, insieme all’associazione Worldrise, ha dato vita all’iniziativa Beach Cleaning: un’attività di pulizia delle spiagge del litorale veneto a favore del benessere dell’ecosistema delle nostre coste e dei nostri mari, iniziando dalla spiaggia di Sottomarina, una delle più conosciute e frequentate in Italia.
Sabato 5 settembre, alle ore 11, Roncato e Worldrise si daranno appuntamento presso la spiaggia libera di Sottomarina di Chioggia (VE) per ripulirla dalla plastica e da altri rifiuti, dando così un sostegno concreto e fattivo alla salvaguardia del nostro mare. Tutti potranno partecipare: chi aderirà riceverà un gadget in omaggio.
Valigeria Roncato garantirà visibilità al progetto attraverso una campagna sui propri canali social, l’invio di newsletter dedicate ai propri clienti e attività di digital pr.