- Dal 1 aprile la scultura contemporanea in mostra a Chioggia
- In auto con la pistola a salve nel cruscotto: denunciato un rumeno residente a Chioggia
- Prefetto Di Bari in visita a Chioggia, il sindaco Armelao: “Ho chiesto supporto per attivare i rinforzi estivi”
- Ferrovie Chioggia, ancora disservizi: una studentessa perde la scuola. Montanariello (PD): “Gestione vergognosa”.
- Gli studenti del Cestari – Righi apprendisti ciceroni per il Fai, un successo le visite a San Domenico
- Professione infermiere con il Corso di laurea a Mestre: lunedì l’Open day per gli studenti delle superiori
- Gli studenti del classico incantano con la tragedia di Ecuba: ieri come oggi la guerra miete vittime innocenti
- A Chioggia la presentazione del libro “Eppure il vento soffia ancora. Gli ultimi giorni di Enrico Berlinguer”
- Raccolta fondi per i murales nelle scuole, obiettivo vicino: mancano solo 650 euro!
- Crisi idrica, ecco i consigli antispreco di Veritas!
Valigeria Roncato promuove un’iniziativa di pulizia della spiaggia di Sottomarina

Valigeria Roncato scende in campo per la salvaguardia dei mari e delle coste italiane: nasce il progetto Beach Cleaning in collaborazione con Worldrise, per ripulire le spiagge del litorale veneto da plastica e altri rifiuti. L’iniziativa è aperta a tutti: l’appuntamento è sabato 5 settembre alle ore 11, presso la spiaggia libera di Sottomarina di Chioggia (VE).
Valigeria Roncato scende in campo per la salvaguardia dei mari e delle coste italiane con il progetto Beach Cleaning in collaborazione con Worldrise, associazione che sviluppa progetti di conservazione e valorizzazione dell’ambiente marino (www.worldrise.org). L’azienda padovana, da sempre impegnata nella realizzazione di prodotti dal design innovativo e nella creazione di articoli da viaggio Made in Italy, con sempre maggiore consapevolezza e attenzione verso l’ambiente, ha deciso di dare un aiuto concreto ai nostri mari e, insieme all’associazione Worldrise, ha dato vita all’iniziativa Beach Cleaning: un’attività di pulizia delle spiagge del litorale veneto a favore del benessere dell’ecosistema delle nostre coste e dei nostri mari, iniziando dalla spiaggia di Sottomarina, una delle più conosciute e frequentate in Italia.
Sabato 5 settembre, alle ore 11, Roncato e Worldrise si daranno appuntamento presso la spiaggia libera di Sottomarina di Chioggia (VE) per ripulirla dalla plastica e da altri rifiuti, dando così un sostegno concreto e fattivo alla salvaguardia del nostro mare. Tutti potranno partecipare: chi aderirà riceverà un gadget in omaggio.
Valigeria Roncato garantirà visibilità al progetto attraverso una campagna sui propri canali social, l’invio di newsletter dedicate ai propri clienti e attività di digital pr.