Area cani di Via Zeno, i cittadini chiedono spazi più ampi

Scritto da il 29 luglio 2020 alle 18:07
IMG_20200728_164645

Protocollata in queste ore, una sottoscrizione con 88 firme per chiedere all’amministrazione un incontro per migliorare l’area dedicata ai cani, all’interno dei giardini di via Nicolò Zeno.

Le richieste principali fatte dagli abitanti della zona sono: ampliare l’esigua area destinata ai cani, vista anche l’ampia metratura dell’intero parco, prevedere la presenza di dogtoillet e fontanella, trovare una nuova collocazione per i bidoni maleodoranti vicini all’ingresso, riparare il cancello che non si chiude correttamente, presenza di barriere  architettoniche.

I sottoscrittori  segnalano comunque alcune note positive come l’installazione di due panchine nell’area cani. I rappresentanti sono riusciti ad ottenere dal sindaco la promessa di un incontro con il Vice Sindaco e Assessore all’Ambiente per discutere queste problematiche.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *