- Ponti di Riva Vena protagonisti, domenica esposizione di quadri e inaugurazione delle luminarie
- Chioggia, Gianni Boscolo Moretto confermato alla guida di Gebis: «Spiagge nel segno di accessibilità e qualità»
- Isola pedonale in Corso del Popolo: al via la sperimentazione da lunedì 13 aprile
- Donna chioggiotta minacciata dall’ex, messaggio alle donne: “Scappate da chi non vi tratta come meritate”
- Servizi 0-3 anni: con i voucher sostegni fino a 1.500 euro per le famiglie
- Sottomarina, un “Aerosol Naturale”: la nuova frontiera del turismo è la Salute Blu
- Calcio a 5, grande impresa di Valli Futsal con la promozione in serie C1
- Giulia Boscolo protagonista nel nuovo video della star mondiale Becky G.
- Contro gli abbandoni selvaggi dei rifiuti, arriva un concorso a premi
- Dalle barche del padre al trasporto del Ponte di Calatrava: Ivano Boscolo Bielo si racconta in un libro
Area cani di Via Zeno, i cittadini chiedono spazi più ampi
Protocollata in queste ore, una sottoscrizione con 88 firme per chiedere all’amministrazione un incontro per migliorare l’area dedicata ai cani, all’interno dei giardini di via Nicolò Zeno.
Le richieste principali fatte dagli abitanti della zona sono: ampliare l’esigua area destinata ai cani, vista anche l’ampia metratura dell’intero parco, prevedere la presenza di dogtoillet e fontanella, trovare una nuova collocazione per i bidoni maleodoranti vicini all’ingresso, riparare il cancello che non si chiude correttamente, presenza di barriere architettoniche.
I sottoscrittori segnalano comunque alcune note positive come l’installazione di due panchine nell’area cani. I rappresentanti sono riusciti ad ottenere dal sindaco la promessa di un incontro con il Vice Sindaco e Assessore all’Ambiente per discutere queste problematiche.




