Emergenza Covid-19, l’assessore Cavazzana ringrazia la Protezione Civile per il grande lavoro

Scritto da il 6 maggio 2020 alle 21:05
protezione civile chioggia

La Protezione Civile dall’inizio dell’emergenza sanitaria non si è mai fermata. Oltre alla distribuzione delle mascherine ai negozianti, attualmente è impegnata nella collaborazione con i distretti scolastici per la distribuzione porta a porta del materiale didattico agli alunni ed anche negli avvisi alla popolazione tramite megafono.

«Nel fine settimana i volontari della Protezione Civile saranno impegnati nel controllo degli accessi al litorale, nel rispetto dell’ordinanza del sindaco, che chiude il litorale e la diga fino al 14 maggio – spiega l’assessore Genny Cavazzana – ringrazio tutti loro e anche i volontari dell’associazione Bersaglieri, dell’Associazione Nazionale Carabinieri, della Croce Rossa, Croce Verde e il gruppo Salesiani per l’impegno e la dedizione che stanno dimostrando giorno dopo giorno».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *