- 20 anni di Clodia Piscina & Fitness: partecipa alla grande festa il 28 marzo
- Forte San Felice: iniziati i lavori per il tetto del portale progettato dal Tirali
- Nuovo regolamento di polizia urbana: focus su musica e convivenza tra locali e residenti
- Chioggia al centro dell’Europa: la Guardia Costiera italiana guida il workshop internazionale dell’ECGFF
- Chioggia, in calo gli incidenti stradali – 6.795 le violazioni per eccesso di velocità
- Sicurezza, via libera alla nuova caserma dei Vigili del Fuoco a Chioggia: un investimento da 5,4 milioni
- Chioggia celebra l’89° anniversario della fondazione della Polizia Locale. In arrivo le Body Cam
- Malattia renale cronica, giovedì a Chioggia uno screening ad accesso libero
- Chioggia, potenziate le corse della Linea 1 per i pendolari durante i lavori al ponte Cavanis
- Chioggia viaggia verso il futuro: presentati 5 nuovi autobus a metano
Chioggia, controlli a tappeto: denunciate 6 persone
L’amministrazione comunale di Chioggia rende noti i dati dei controlli effettuati nel territorio per garantire il rispetto delle nuove norme per l’emergenza coronavirus.
Dal 12 marzo ad oggi i dati della Polizia Locale sono questi: 740 persone controllate, 449 attività commerciali e pubblici esercizi controllati, n. 6 persone denunciate per art. 650 c.p.
A questi si aggiungono i controlli realizzati dalle altre forze dell’ordine (dati che raccoglie la Questura di Roma).
«Le persone in isolamento non possono assolutamente uscire da casa – sottolinea il sindaco Ferro. Ieri l’Ulss ci ha fornito i nominativi e controlleremo che rispettino quanto previsto».




