- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
Alloggi pubblici, pubblicata online la graduatoria provvisoria
È stata approvata e pubblicata sul sito del Comune di Chioggia (www.chioggia.org – sezione Bandi e Avvisi) la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica (ERP) per l’anno 2019
La graduatoria- che rimarrà pubblicata fino al 9 aprile 2020- è predisposta in ordine di numero di protocollo della domanda, al fine di tutelare la privacy dei partecipanti.
Per consultarla o per avere informazioni telefoniche è necessario avere a disposizione il numero di protocollo scritto sulla ricevuta ritirata presso l’ufficio protocollo al momento della presentazione della domanda. 198 domande- su 208 pervenute- sono state ammesse in graduatoria; 10 sono state dichiarate inammissibili, e quindi escluse, per mancanza dei requisiti di legge. Il bando ERP precedente ha visto 343 domande pervenute e 333 ammesse.
A partire dal 10 aprile e fino al 10 maggio 2020 sarà possibile presentare ricorso alla Commissione Alloggi istituita presso l’ATER di Venezia, recandosi personalmente al protocollo dell’ATER in Fondamenta del Magazen n. 3507 a Venezia oppure mediante P.E.C. o raccomandata con ricevuta di ritorno. I ricorsi presentati prima del 10 aprile o dopo il 10 maggio saranno dichiarati inammissibili e non potranno, dunque, essere presi in considerazione.
Una volta ricevuti i ricorsi, l’ATER avrà 60 giorni di tempo per prendere le relative decisioni e, solo successivamente, verrà approvata la graduatoria definitiva con provvedimento del Comune.
Al fine di evitare assembramenti di persone ai sensi dei DDPCM 8 e 9 marzo 2020 la graduatoria provvisoria, approvata con determinazione n. 507 del 09/03/2020, è consultabile esclusivamente alla pagina Bandi e Avvisi del sito oppure telefonicamente chiamando il Servizio Casa.
Contatti Servizio Casa del Comune di Chioggia:
Telefono: 041.5534001 – 0415534092, nei seguenti giorni ed orari:
– mercoledì: dalle 09.00 alle 12.00
– martedì e giovedì: dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00