Oroscopo ciosoto dela Gina

Scritto da il 18 febbraio 2020 alle 19:02
oroscopo

Dal 17 al 23 febbraio


Buona settimana a tutti! Passato San Valentino ci avviciniamo al clou del Carnevale e a un’ondata di frittelle, galani, chiacchiere, castagnole.

Gina è la grande “fritolera” e potrebbe gareggiare tranquillamente con chi lo fa di mestiere. Voi mangiate solo o siete abili pasticceri pronti per friggere con le vostre “fersure , fersurìni e fersuroni”? Mangiare frittelle a Carnevale è d’obbligo, nata verso la metà del ‘300 nella Repubblica di Venezia la frittella è talmente importante che la sua ricetta è custodita a Roma alla Biblioteca Casanatense. Vi consiglio frittelle allo zabaione e cioccolata calda. Per pentirsene ci sarà tempo.

Ariete (21 marzo - 20 aprile)

Impulsivi, onesti, inamorai. No riussì a tenirve tuto dentro, quindi dovè esplodere ed esternare. GIOIA DE VIVARE E VELOCITÀ MASSIMA DE MOTIVASSIÒN.

Toro (21 aprile - 20 maggio)

Marte te rimete a nuovo, via gli aciacheti, via le xavore, via le inutilità. Se zeng, puri ed energici. MILE IDEE, MILE MOTIVASSIÒN, E NO AVÈ TEMPO PER STERILI CRITICHE.

Xemei (21 maggio - 20 giugno)

Necesitè de concretessa e de abandonare calcoli e calcoleti, ciacole e vuoti argomenti. MARTE E MERCURIO TE RIPORTE SUI BINARI DELA RIFLESSIÒN E DEL BEN FATO.

Cancaro (21 giugno - 20 luglio)

Calmate e metite queto. Baste saltare sensa pensare, Mercurio te stabilixe finalmente. NO POLEMICHE MA PASSEGIATE TONIFICANTI.

Leon (21 luglio - 20 agosto)

Agissi, va che i astri xè dala toa. Gongolate un puoco,premiate,no vardare i altri, vardate ti!!! UN PUOCO AL GIORNO, NO IN UN LAMPO, E TI RAGIUNGIARÀ QUELO CHE TI DESIDERI.

Vergine (21 agosto - 20 settembre)

La svolta xè vissina, sta a tì no demordere e ansi, sentirve pì coinvolti decisi. TIEN LA CONCENTRASSIÒN E PUBLICIXA LE TO IDEE.

Bilansa (21 settembre - 20 ottobre)

Indecisi a tal punto da far xiolare carte, documenti e fare un desbìo. Cossi de colpo le certesse pare lontane. RITROVATE TRA EL CALIGO, IMPISSA EL FARO.

Scorpion (21 ottobre - 20 novembre)

Mondo cocolai, osservai, contesi, ma no sé ingenui e ve fidè gran puoco, no se tipi da cuoricini… NO TI CREDI NELE PAROLE MA NEI FATI, E QUEI TI SPETI.

Sagitario (21 novembre - 20 dicembre)

Concentrai su na roba da portare a termine sensa se o ma. Se massa concreti per stare là ad aspetare. NEL FRATEMPO TROVÈ ANCA SPASSIO PER EL FASCINO E L'AMORE.

Capricorno (21 dicembre - 20 gennaio)

Marte te fa passare vogia de soportare e magnarte ogni roba. Ti riscopri l’importansa dei no. ANCA NEI SENTIMENTI, ANCA NEL FARTE DESIDERARE UN PUOCO

Acquario (21 gennaio - 20 febbraio)

Solidi, creativi, ben predisposti: lavoro, obietivi, mete. Ragiungi el successo e replica. GRAN VOLONTÀ E MARTE CHE TE FA SEMPRE PÌ CAPARBIO.

Pessi (21 febbraio - 20 marzo)

Auguri ai nati nela prima decade, pronti per ripartire col sole che ve ilumine xà da primavera! REALIXA CHEL PROGETO CHE TI À ACANTONÀ E CONCLUDALO CO SICURO SUCCESSO .

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *