Melissa Scarpa perde la vita in un incidente stradale

Scritto da il 18 febbraio 2020 alle 10:02
35281060_1748995575182687_6205996222507909120_n

Avrebbe compiuto 39 anni oggi Melissa Scarpa di Chioggia, vittima di un incidente stradale nel pomeriggio di ieri in località Cantarana.

La donna, alla guida di una Mini Cooper bianca con a bordo il suo inseparabile cane (estratto vivo dall’auto), ha perso il controllo del mezzo ed è andata a sbattere contro un platano. La Mini è rimbalzata sul tronco della pianta ed è rotolata lungo la scarpata, verso il piano campagna.

Sul posto sono arrivati i soccorsi, i vigili del fuoco di Cavarzere e Piove di Sacco e l’ambulanza del Suem. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte della giovane.

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Chioggia.
Sulle cause dell’incidente nulla può essere escluso, dal guasto meccanico, al malore o una distrazione fatale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *