News
- Maltempo sul Veneto: la Guardia Costiera di Chioggia salva una coppia alla deriva su una barca a vela
- Sagra del Pesce di Chioggia 2025: venerdì 11 luglio si inizia
- Il corto su Antonia Zennaro vince il Premio Buriana al Festival SottoVenere
- La Fiamma Olimpica arriva a Chioggia: un evento storico per la città
- Chioggia, bagnante salvato in extremis dalla Polizia: rischiava di annegare tra le onde
- Emergenza caldo nel Commissariato di Chioggia: Poliziotti e cittadini al limite
- Effetto Notte: a Chioggia tornano le passeggiate serali tra arte, storia e curiosità
- Centro Antiviolenza Civico Donna: 35 donne accolte nei primi tre mesi di attività
- Hai meno di 25 anni? Vivi il cinema da protagonista con Laguna Film Lab!
- Un grande successo al Clodì per la raccolta alimentare dedicata agli animali
Acqua alta di novembre, Confcommercio aiuta 142 imprese
Scritto da ChioggiaTV il 25 febbraio 2020 alle 22:02

Mezzo milione di euro a favore di 142 imprese colpite dall’acqua alta di novembre, grazie alla Fondazione Orlando, ente no profit costituito da Confcommercio-Imprese per l’Italia.
Gli aiuti sono stati destinati ad aziende iscritte a Concommercio nei tratti di costa colpiti dall’”Acqua Granda”: Bibione, Jesolo, Venezia, Chioggia, Pellestrina.
Il presidente di Ascom Confcommercio Chioggia Alessandro Da Re, ha evidenziato come nell’area clodiense e rodigina sono state 23 le aziende coinvolte, con danni di circa 294.000 euro. Ad ognuna un risarcimento di poco meno del 20%, per un totale di circa 54.000 euro.