- Chiude “El Bottegon”, un pezzo di storia di Chioggia
- Dino Memmo, 60 anni di attività. La mostra aperta fino al 20 ottobre
- Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Chioggia rischia concretamente di perdere l’Università di Padova»
- Viale Milano usato come discarica, signora con deambulatore cade a terra
- Open di Scacchi “Città di Chioggia”: oltre cento i partecipanti arrivati da tutta Europa
- Chioggia, si contano i danni del maltempo di ieri 3 ottobre
- Trofeo Nazionale CONI, motonautica: i chioggiotti Diletta Passalacqua e Tommaso Tiozzo in finale
- Chioggia, in arrivo 16 colonnine per la ricarica di veicoli elettrici
- Dino Memmo, un libro ed una mostra per celebrare 60 anni di attività artistica
- Chioggia, il “megatubo” verrà completato. Era un’opera attesa da anni
Mi chiamo Patrizia Neher e vi scrivo dalla California! Sono vissuta a Sottomarina fino a 23 anni e poi sono immigrata negli States, precisamente a Sacramento, California. Sono nata l’11 marzo del 1964 , per cui sono una “pesciolina” bizzarra!
Vivo negli States da 25 anni e praticamente sono “maturata” qui. Sono sposata da piu’ di 27 anni con il “sosia” di Arnold Schwarzenneger e ho due figli bellissimi, David e Tyler. David è nato a Chioggia 26 anni fa e si ritiene “ciosoto and proud of it” (chioggiotto e orgoglioso di esserlo).
Mi piace molto cucinare ed avere la casa piena di gente: la mia casa è la “party house”; adoro la musica, specialmente l’hip hop ed il rap, ma ho buon orecchio per il rock, l’ heavy metal, etc.
Sono molto coinvolta con la comunità italo-americana: sono un’ufficiale dell’ Order of Sons of Italy, un’organizzazione fraterna a scopo di beneficenza.
Amo il mio lavoro: sono una consulente di vendita per L’Oreal USA, per cui viaggio molto e sono in contatto con gente estrosa ed artistica e questo mi catapulta in un mondo di fiaba (qualche volta anche “d’incubo”).
Da buon “pesce” possiedo una doppia vita: lavoro con la gente più bella (e superficiale, tante volte), tipo le modelle e gli artisti che le seguono; bevo gin & tonic (dopo il nostrano “spriss” è il mio altro cocktail preferito), ma circa 10 anni fa ho aggiunto alla mia esistenza caotica la vita spirituale dell’India sotto forma dell’ Ayurveda.
Infatti ho conseguito il diploma nel 2002 di Ayurvedic Practitioner; ogni forma di yoga mi rimette in equilibrio e mi dà pace interiore. Amo la vita e gli animali, la famiglia ed i bambini, la nutella ed il burro di noccioline spalmato sul pane americano. Le cose più semplici sono le cose più belle.
La nostalgia più grande che ho di Chioggia? L’odore della nostra laguna ed i nostri dolci tradizionali, soprattutto bissiole e papini.
Il mio motto:” work hard, play hard”. Mi accompagna sempre!