- Pesca in crisi, l’allarme da Chioggia. Paolo Tiozzo: «Alcune produzioni storiche rischiano di scomparire per il caldo»
- Letture estive firmate Il Leggio, c’è anche il romanzo dedicato al dottor Cutulakis e alla sua farmacia
- Chioggia sotto le stelle: l’estate si accende con il fascino delle visite guidate notturne
- Tra storia e fantascienza: esce “La Scatola del Tempo”, il thriller lagunare di Fabio Bertotto
- Venezia, Marcellina Segantin nominata nella Commissione per la Salvaguardia
- Sabato Enzo Tobbia sfida il vice campione del mondo di BKFC Danny Christie
- Stasera a Chioggia Elena Rui, finalista allo Strega 2026
- Emma Penzo, per l’esame di terza media realizza una guida bilingue su Chioggia
- Kelly Gale a Chioggia: l’ex “angelo” di Victoria’s Secret protagonista di un servizio di moda
- Tragico malore sulla spiaggia di Sottomarina: muore una turista
Gloria Ferro d’Argento alla World Cup di Pattinaggio Artistico
La giovane atleta locale Gloria Ferro, di soli 19 anni, ha conquistato una prestigiosa medaglia d’argento alla recente competizione della World Cup di Cesena nel pattinaggio artistico a rotelle.
Questo importantissimo secondo posto è stato raggiunto insieme al gruppo spettacolo del Roll Club, associazione sportiva dilettantistica di Maserà di Padova. Il collettivo, formato da 24 atleti, ha saputo distinguersi sulla scena mondiale grazie a un talento cristallino, a una preparazione tecnica impeccabile e a uno straordinario lavoro di squadra che ha convinto i giudici e incantato il pubblico della World Cup.
Dietro questa medaglia d’argento ci sono mesi di sacrifici e dedizione. Questo traguardo dimostra ancora una volta come lo sport sia una vera e propria scuola di vita, capace di insegnare il valore dell’impegno quotidiano, della costanza, della disciplina.




