Ballet Studio: grande successo per lo spettacolo di fine anno!

Scritto da il 19 giugno 2026 alle 20:06
BALLET STUDIO SAGGIO 202610

Palazzetto gremito lo scorso week end (12 e 13 giugno) per lo spettacolo di fine anno della scuola Ballet Studio! Tantissimi i genitori ed amici che hanno potuto ammirare quasi duecento allievi in uno show molto emozionante.

Il tema: “Ballet Studio TG”!  Una sorta di lungo telegiornale presentato da Elisa Boscolo Zemello in veste di giornalista, con edizioni straordinarie e notizie dal mondo: Cronaca, politica, cultura, eventi e società,  scienza e ambiente, sport e meteo. Tutto è diventato BALLO!

Il saggio di fine anno accademico 2025/2026 della scuola di danza BALLET STUDIO ha visto esibirsi i corsi di danza classica, moderna, hip hop e di ginnastica artistica, seguiti dagli insegnanti: Alessia Perini, Claudia De Grandis, Annalisa Miccio, Marco Varagnolo, Sara Destro, Martina Padoan, Chiara Signoretto, Federica Conte, Andrea Bagnoli, Etienne Jean Marie e Luka Raimondi e con l’aiuto delle insegnanti Chiara Nicchetto, Aurora Boscolo, Michelle Peshtani, Veronica Bullo e Laura Tiozzo, sotto la direzione artistica di Alessia Perini.

L insegnante Luka Raimondi, insegnante di Hip Hop era assente per impegni lavorativi all’estero ed anche Etienne Jean Marie, insegnante di Hip Hop è in tour come ballerino e coreografo.

Presente invece Catia Florian, insegnante di yoga fitness posturale.

Durante i saluti finali, Alessia Perini ha annunciato che da settembre la scuola si trasferirà in una nuova location!

COMPLIMENTI A TUTTI!


Foto KIM MAGNAGO E ANDREA CARRISI


BALLET STUDIO SAGGIO 202617


BALLET STUDIO SAGGIO 202612

BALLET STUDIO SAGGIO 202632

Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *